Upandround

I nostri viaggi

Il mondo Upandround

Shipping
Upandround
Piacere Upandround! | Upandround

Piacere Upandround!

Il nostro è un viaggio che parte da molto lontano. Non è stato sempre facile, a volte tortuoso, a volte ripido, altre instabile, ma ce l'abbiamo messa davvero tutta e si, ci siamo divertiti un sacco! Upandround nasce una sera di Settembre del 2014, dalla mente incessantemente creativa del nostro Ceo Nunzio.
A quel tempo aveva persino un altro nome. Comunque quella sera a Nunzio è bastato raccontare l'idea di business che Carmine, senior developer, e Katia, responsabile di comunicazione, erano già dentro. Facciamolo!

L'arrivo di Mena è stato come avere il visto buono: una commercialista in Italia fa sempre garanzia di successo, e se ci crede lei, ci credono tutti. Poi tre anni fa è arrivata Varja, finlandese perugina esperta in viaggi (di gruppo).
Ecco il team perfetto per Upandround, abbiamo pensato. Siamo partiti cosi, lontani anni luce da business plan, brand strategy, proiezioni di vendita. Sapevamo solo di avere un'idea che spacca: unire viaggiatori individuali per dare la possibilità ai singoli di viaggiare a prezzo di gruppo.

Nasce il primo gruppo d'acquisto del settore turistico. Le difficoltà non sono mancate, trovare i soldi prima di tutto. Il viaggio è stato comunque pieno di piccole e grandi soddisfazioni, ci siamo conosciuti sempre meglio, abbiamo visitato e presentato il progetto in posti mai pensati, siamo diventati una squadra affiatata, siamo diventati amici.

E un amico è per noi il miglior compagno di viaggio per dare forma ad una proposta intangibile. Basta crederci, circondarsi di persone di cui hai piena fiducia, non demordere e non fermarsi davanti ai NO, davanti alle difficoltà e alle sabbie mobili della burocrazia. Ecco, cosi ha visto la luce Upandround. Un viaggio, il nostro, nato per arrivare lontano, insieme!

NUNZIO

La passione per il mondo dei viaggi, la curiosità per l’innovazione e la creatività hanno segnato tutta la sua formazione.
5 continenti visitati, più di 100 mila miglia volate. Amante degli animali, della natura e di un buon calice di vino, preferibilmente pieno.

Upandround
Upandround
Upandround

KATIA

Studia Comunicazione a Milano, un Postgado a Barcellona, viaggia per tutta Europa e lavora diversi anni come traduttrice.
Una romana in Cataluña, dove risiede da ormai 18 anni, e una vita di fronte al mare tra yoga, animali, montagna, poesia e una bella dose di buona gastronomia.

Upandround
Upandround
Upandround

CARMINE

Un programmatore nato Scorpione. Appassionato di musica e relax, non ama pianificare in anticipo, ma si lascia guidare dalle emozioni del momento.
Adora le jam session improvvisate e le chiacchierate con gli amici. La sua vita è un'ode alla spontaneità e all'amore per le piccole gioie della vita.

Upandround
Upandround
Upandround

VARJA

Arriva in Italia dal lontano paese delle Aurore Boreali per completare il suo dottorato di ricerca.
Si innamora delle bellezze e delle delizie della nostra penisola e risiede a Perugia, dove vive tra turismo e narrativa, sempre aperta alla scoperta delle meraviglie del mondo.

Upandround
Upandround
Upandround

MENA

Nata e cresciuta a Napoli, rinata a Londra. Commercialista pentita, viaggiatrice, una vita tra letteratura, musica, partita doppia, caffè e l’amore incondizionato per i gatti. Perennemente a dieta.

Upandround
Upandround
Upandround