Upandround

I nostri viaggi

Il mondo Upandround

Shipping
Upandround

LET'S FAQ!

Su Upandround puoi esprimere le tue preferenze, dare suggerimenti, proporre la tua idea di viaggio e renderla un pacchetto acquistabile sul sito. Puoi perfino aggregarti ad un gruppo solo per goderti lo sconto. Guarda le nostre offerte, scegli il tuo viaggio e scatena la tua creatività!

Acquista l'esperienza che più ti piace aggregandoti a un gruppo e invita i tuoi amici. Quando il tuo gruppo sarà completo potrai goderti lo sconto comitiva! Cosa succede se il tuo gruppo non è completo? Beh, non avrai lo sconto, ma il viaggio sarà comunque tuo al miglior prezzo sul mercato. E se sei "o sconto o niente" e intendi rinunciare, tranquillo: ti rimborsiamo!

IMPORTANTE: se non trovi quello che cerchi su Upandround puoi esprimere le tue preferenze, dare suggerimenti, proporre la tua idea di viaggio e renderla un pacchetto acquistabile sul sito!

Dipende! In molti casi il volo è incluso. Ma ogni pacchetto Upandround è unico, quindi controlla sempre cos'è incluso nel tuo viaggio!

Qui su Upandround non esistono capigruppo e luoghi di ritrovo, ma è tutto nelle tue mani (e in quelle dei tuoi compagni!).
Vuoi l'accompagnatore? Scopri le nostre soluzioni predefinite con accompagnatore!

Ogni pacchetto Upandround prevede una quota. E i pacchetti Upandround sono tantissimi.
Controlla ciò che prevede la quota specifica del tuo pacchetto preferito e rilassati: non esistono spese impreviste!

Qui su Upandround non esiste limite d'età per il divertimento! A parte i minori di quattordici anni, ecco, sì, i minori di di quattordici anni non possono iscrivirsi al nostro sito (ma possono partire con un adulto, OVVIO).

Anche ORA! Controlla i nostri pacchetti nella sezione viaggi e scegli subito la tua meta.

Come rimango aggiornato sulle partenze?

Iscriviti alla nostra newsletter! Una volta a settimana, riceverai novità e aggiornamenti su tutti i pacchetti Upandround.

La nostra programmazione è semestrale, per cui hai tutto il tempo per programmare il tuo viaggio!

Per noi di Upandround, ogni amico tuo è amico nostro! Peccato che non tutte le strutture la pensino in questo modo.
Ecco perché ti consigliamo di controllare SEMPRE se nel tuo viaggio sono incluse strutture pet friendly!

Dipende! Ma di solito cerchiamo di creare gruppi con persone che hanno tantissimi interessi in comune.
La prima cosa da fare, dunque, è riempire il tuo profilo di informazioni (le tue passioni, i tuoi interessi, le tue mete preferite).
In questo modo, sapremo con chi farti partire!

Assolutamente sì! Chiama il nostro Customer Care al numero +39 041 8380002, oppure scrivici a customercare@upandround.com per avere tutte le informazioni di cui necessiti!

Ogni pacchetto Upandround è dettagliatissimo. Ci sono un sacco di informazioni, compresi i consigli su quale bagaglio portare!

Te lo chiederemo unicamente per i viaggi fuori Europa, anche perché senza il numero e la data di scadenza del tuo passaporto, come facciamo a farti partire?

Qui su Upandround non è prevista alcuna cassa comune. Ma visto che le regole del gruppo le fai tu e i tuoi compagni, perché non ne organizzi una?

Certo! Chiama il nostro Customer Care al +39 041 8380002, oppure scrivici ad customercare@upandround.com per pagare con il credito welfare!

Tutte le strutture prevedono assistenza ai disabili!
Contatta il nostro customer care prima dell' acquisto del tuo pacchetto preferito: siamo a tua completa disposizione!

Niente paura: chiama il nostro Customer Care al +39 041 8380002, oppure scrivici a customercare@upandround.com
Ti guideremo passo passo nel processo di annullamento del tuo viaggio.

Certe volte capita (purtroppo!).
Chiama il nostro Customer Care al +39 041 8380002, oppure scrivici a customercare@upandround.com
Risolviamo subito!

Ovviamente sì! Al momento del pagamento, avrai la possibilità di scegliere il numero di persone per cui stai prenotando.
Mi raccomando, presta sempre attenzione ai dati che inserisci per altri viaggiatori Upandround!

Semplicissimo: il 30% del totale lo si paga al momento dell'acquisto del pacchetto, mentre il saldo finale entro 30 giorni dalla partenza ufficiale!

Per richiedere un rimborso clicca qui.

Tutti i viaggi Upandround confermati sono visibili nella sezione viaggi e nella tua area riservata. Senza contare gli aggiornamenti via mail!

Un pacchetto è CHIUSO quando ha raggiunto il numero massimo di partecipanti e nessuna persona, nemmeno tu, può più acquistarlo.

Una volta acquistato un pacchetto, la polizza assicurativa arriverà insieme a tutti gli altri documenti di viaggio!

Anche se noi non ce ne occupiamo, potrai stipulare un'assicurazione integrativa per qualsiasi viaggio Upandround!

Ci auguriamo che non succeda MAI, davvero!
Ma nel caso succedesse, niente panico: tra i documenti di viaggio che ti forniremo prima della partenza, ci sono anche i numeri utili (e disponibili 24 ore su 24) da chiamare in questi casi. Li trovi nella polizza assicurativa!

Se sei Registrato, puoi controllare lo stato dei tuoi ordini in qualsiasi momento direttamente dal tuo Account!

Dipende! Puoi cancellare il tuo ordine SOLO quando il pacchetto si trova ancora in lavorazione e il gruppo di viaggio deve ancora essere confermato.
Ma in tutti gli altri casi, no. Per sicurezza, dunque, ti consigliamo di contattare il prima possibile il nostro Customer Care, che ti dirà con certezza se sei ancora in tempo per cancellare definitivamente il tuo ordine!

Sicuro che puoi! Contatta il nostro Customer Care al numero +39 041 8380002.
Puoi farlo dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00!

In pratica, quando inserisci a carrello il tuo pacchetto e clicchi su ACQUISTA ORA, ti troverai in una schermata con diversi campi, tra cui quello dedicato al tuo codice promozionale.
Mettilo lì! Non è un campo obbligatorio, ma se hai un codice promozionale a disposizione, diciamo che è un campo... altamente consigliato!

Sarebbe molto bello, ma purtroppo no, non è possibile inserire più codici promozionali all'interno di uno stesso ordine. Solo UNO!

Dipende!
Magari non hai digitato correttamente il codice (controlla che non ci siano spazi di troppo oppure errori di battitura!).
Magari c'è qualche promozione online attiva, che non può essere cumulata con il codice promozionale che vuoi utilizzare (conserva comunque il tuo promocode, chissà che tu non possa usarlo per qualche altro viaggio!).
Magari non è nessuno dei due casi precedenti (in questo caso, meglio contattare il nostro Customer Care!).

Dopo l'acquisto, è praticamente impossibile aggiungere il codice promozionale.
A MENO CHE, tu non voglia cancellare il tuo ordine e crearne uno nuovo solo per inserire il promocode. In questo caso, però, dovrai accertarti che il pacchetto che vuoi cancellare sia ancora in fase di lavorazione. Per farlo, contatta il nostro Customer Care!

Eccoli qui:

LA CARTA DI CREDITO (O DI DEBITO)
Visa, Visa Electron, CartaSi, PostePay, Mastercard e American Express. Se hai una di queste carte, allora puoi pagare con la carta di credito. In pratica devi selezionare la tipologia di carta, inserire il nome e cognome del titolare e poi digitare numero completo della carta (senza spazi!), data di scadenza, codice di sicurezza (CVV/CVC). L'importo dell'ordine verrà bloccato sulla carta e addebitato unicamente alla fatturazione dell'ordine. In caso di cancellazione totale o parziale dell'ordine, l'importo bloccato verrà automaticamente rilasciato. Le tempistiche di sblocco possono variare a seconda dell'istituto di credito della tua carta.

IL TUO CONTO PAYPAL
Accedi al tuo conto PayPal, valida l'indirizzo di spedizione e procedi con il pagamento. In base alla tua scelta, l'importo sarà addebitato sulla carta di credito legata al conto PayPal o direttamente sul saldo del conto.

ATTENZIONE CONTENUTO NOIOSO MA IMPORTANTE
Dal 28 Dicembre 2020 i pagamenti online sono ancora più tutelati grazie alla nuova normativa europea PSD 2 che introduce nuove regole di autenticazione. Per cui, quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure. Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere chiesto di confermare la tua identità tramite SMS, email o TouchID.
Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto di utilizzare SMS o email per l'autenticazione 3D Secure.
Domande? Chiama il nostro Customer Care!

Prima di tutto: niente panico. Può succedere!
Di solito, quando un pagamento viene rifiutato, noi consigliamo di contattare direttamente la propria banca. Ma siamo a completa disposizione per qualsiasi domanda: chiama il nostro Customer Care!

Per rimanere sempre aggiornati, per scoprire in anteprima le novità di Upandround, per non perdere le promozioni!
Ti basta? Iscriversi è facilissimo, poi: è sufficiente accedere alla sezione dedicata ed inserire i dati richiesti. E se desideri cancellare la tua iscrizione, puoi farlo direttamente dall'ultima newsletter ricevuta, oppure dal tuo account!

Sicuro sicuro? Ma proprio sicuro, sicuro, sicuro?
E va bene: per disiscriverti ti basta cliccare sul link "Se non vuoi più ricevere la newsletter, clicca qui" che trovi in fondo all'ultima newsletter che hai ricevuto. Però sappi che ci dispiace tantissimo!

Beh, perché così memorizziamo i tuoi dettagli di contatto, e tu puoi vedere lo storico degli ordini passati, e puoi anche monitorare lo stato dei pacchetti che hai appena acquistato!

Per acquistare un pacchetto Upandround DEVI avere un account! Quindi non aspettare un secondo e registrati (ma solo se sei maggiorenne!).

Facilissimo: clicca sull'icona dedicata, quella in alto a destra della homepage.
C'è scritto REGISTRATI. Cliccala, inserisci i dati richiesti ed et voilà, registrato!

Password dimenticata? Niente paura! Utilizza la funzione "Hai dimenticato la password?".
Ti invieremo subito un link all'indirizzo email con cui ti sei registrato. Cliccando su questo link, potrai creare una nuova password di accesso!

Manda la tua richiesta al nostro Customer Care! Ma prima domandati: sono sicuro? Ma sono sicuro, sicuro, sicuro?